Il reality show della FOX, andato in onda nel 2000 e intitolato Who Wants To Marry a Multi-Millionaire? può essere annoverato tra uno dei peggiori show di sempre. I due protagonisti della vicenda, il ricco Rick Rockwell e Darva Conger sono convolati a nozze e così è stato durante la puntata (l’unica) di due ore, presentata da Jay Thomas.
Fin qui tutto bene se non fosse per i precendenti dello sposo: ma per saperne di più dovete leggere anche la seconda parte dell’articolo, non perdetevela!
Tutto inizia quando 50 concorrenti si contendono il multi- milionario dal volto misterioso e si conclude con l’apparentemente felice matrimonio tra Rockwell e la Conger. Se non fosse che dopo un breve periodo di tempo dalla data delle nozze, spunta una ex fidanzata del rampollo d’oro con delle accuse pesanti.
In seguito si scoprirà che Rockwell era stato accusato di violenza domestica e contro di lui era stata emessa un’ordinanza restrittiva affinchè venisse tutelata l’ex fidanzata. Scoperto “il trucco” la Conger non ci ha pensato due volte e ha lasciato lo sposo dopo sole due settimane dalle nozze. Come dire: peggio di così non poteva andare!