Simon Cowell, la fonte inesauribile di idee per quanto riguarda i talent show, ha da poco spiegato il suo nuovo progetto per creare un ipotetico World’s Got Talent, sulla falsa riga di altri show come Britain’s Got Talent.
Già a partire dall’anno scorso si vociferava che il guru del mondo della musica avesse in mente di organizzare un talent show a livello mondiale e di non fermarsi solamente agli Stati Uniti d’America o all’Inghilterra, così è partita un’altra avventura che potrebbe avere luogo proprio al London’s Royal Albert Hall, come ha commentato la notizia anche la rivista The Sun.
Ad ogni modo Simon Cowell rimane molto indaffarato per altri programmi come The X Factor US e per questo motivo la sua idea di creare il World’s Got Talent rimane nelle retrovie della produzione inglese.
Purtroppo non c’è ancora niente di certo, Cowell è troppo indaffarato con altri reality show ed essendo in America è ancora più difficile comunicare con lui!
Ha affermato recentemente una delle persone vicine al giudice di The X Factor US.
Il talent dovrebbe andare in onda dopo la prossima edizione del reality show inglese per il quale Cowell potrebbe farne parte durante la puntata live, sul network ITV1.