X Factor 2, la conferenza stampa a Milano

 Si è tenuta oggi a Milano la conferenza stampa della seconda edizione di X Factor, che premierà il vincitore con un contratto discografico del valore di 300000 euro. Cosa hanno detto Marano, la Ventura, Morgan, Facchinetti, la Maionchi e Gori? Andiamo subito a raccontarvelo:

Marano sottolinea il grande investimento che è stato fatto per organizzare l’edizione di quest’anno e ammette che sarà una sfida difficile con il GF9, che è compito della rete togliere ascolti alla concorrenza di Canale 5.

Gori parla degli ingressi di altri concorrenti e dice che ci saranno solo alla terza, alla quinta, alla settima e alla nona puntata.

Simona Ventura spera che ci sia qualcuno che bissi il successo di Giusy Ferreri e parlando dei suoi ragazzi, assicura che sono ingenui (cosa che non trova Morgan), ma pieni di entusiasmo.

Morgan, che sottolinea l’omologazione e l’assenza d’identità dei nuovi cantanti, dice di avere ricevuto un quasi si da BattiatoFossati e un si di Jovanotti come ospiti di questa edizione (oltre agli Aram Quartet e Giusy Ferreri nella prima puntata).

Mara Maionchi sottolinea che i suoi gruppi sono bravini e che è pronta a lavorare e divertirsi con loro.

Francesco Facchinetti ha detto che renderà il format anglosassone più mediterraneo, senza perdere l’attenzione alla preparazione dei cantanti.

2 commenti su “X Factor 2, la conferenza stampa a Milano”

  1. io sono sicurissimo che la prima puntata farà flop al 100%
    la prima puntata del grande fratello è molto attesa e perfino io che non sono un grande amante del gf mi sa che il 12 mi sintonizzerò su canale5 perché so che la prima puntata di xf è di presentazione ed è molto noiosa
    io consiglio vivamente a marano di spostare xf al martedì perché così avrebbe come concorrenza ris5 che già il nome sa di flop

    Rispondi

Lascia un commento