La seconda edizione di X Factor ha già messo le carte in tavola: il reality di Raidue cerca i talenti, ma non disdegna le polemiche. Dopo l’eliminazione tanto dibattuta di Elisa Rossi, fa discutere l’ingresso di Andrea Gioacchini: il ragazzo, non solo alle spalle un bel po’ di esperienza nel mondo dello spettacolo, ma soprattutto ha già un album pronto per essere distribuito.
X Factor deve trovare talenti o fare il lancio ai loro cd? A quello di Andrea, poi, hanno collaborato il noto batterista Alessandro Soresini, lo stimato David Florio, il tastierista Cattoni e il collaboratore dei 99 Posse e Gianluca Grignani Andrea Tripodi.
A questo punto, se è lo spettacolo che si cerca, perché non studiare un reality per tutti i veri talenti (o casi incompresi) del panorama dello spettacolo italiano?
Non meriterebbero un po’ di attenzione personaggi come Marco Marfè in una televisione trash, che si spaccia per innovatrice e sperimentale?
adoro andrea è energia pura
ANDREA MIOOO… SCRIVO DOPO CHE è USCITA NOEMI….E X TE E X LEI SONO STATE LE ELIMINAZIONI X LE QUALI HO SOFFERTO DAVVERO TANTO… PERCHE TE OLTRE A ESSERE UN RAGAZZO BELLISSIMO..SEI TROPPO BRAVO!!!!! LA VOCE è BELLISSIMA E SU QUESTO NN SI DISCUTE.. POI NON SEI ASSOLUTAMENTE STONATO!!.. SOLO POCHISSIME VOLTE LO SEI STATO..GRANDE ANDREEEAAAA…!! VIENI AL CONCERTO A LECCE SE LO FARANNNO QUEST’ESTATE TI PREGOOO… COMPLIMENTI ANCORA..!!!! E NN ASCOLTARE QUELLI CHE TI CRITICANO ASSOLUTAMENTE NO!!!!