X Factor 2009 spostato al lunedì contro il GF

Dalla padella alla brace bisognerebbe dire per X Factor: la seconda edizione del talent show canoro di Raidue è stato spostato da mercoledì, giorno in cui avrebbe dovuto sfidare la corazzata del serale di Amici di Maria De Filippi, a lunedì, giorno predestinato da Canale 5, al Grande Fratello 9.

Il direttore di Raidue Antonio Marano motiva così la scelta:

La scelta di competere con il programma più forte della concorrenza dipende dal coordinamento dei palinsesti. In realtà non siamo la prima Rete e non siamo in prima linea nella guerra a Canale 5. Vogliamo innanzi tutto confermare la qualità del programma e la sua capacità di rivelare grandi artisti, come è successo con Giusy Ferreri

Il programma, condotto sempre da Francesco Facchinetti, con i confermati giudici Mara Maionchi, Morgan e Simona Ventura, tra l’altro, comincerà come il GF, il 12 gennaio. Quando lo sposteranno?

4 commenti su “X Factor 2009 spostato al lunedì contro il GF”

  1. ovviamente se x factor va al lunedì, contro gf seguo x factor….se era contro amici ovviamente amici….tanto a me del gf nn è k interessi molto, al massimo lo seguo il giorno dopo in daytime…tu invece diego cosa pensi di seguire?

    Rispondi

Lascia un commento