Il daytime di X Factor di oggi si apre con l’imgresso nel loft di Alex Britti che è venuto a far visita ai ragazzi. Si, proprio Alex Britti che fino a pochi giorni fa criticava duramente i talent show. Alex, entrato nel loft, ha accolto i ragazzi con Solo una volta (o tutta la vita). Durante l’incontro Britti, che domani sera duetterà con Marco, ha raccontato dei suoi esordi.
Ci spostiamo adesso a Ronciglione, città natale di Marco, dove quest’ultimo è stato atteso dai fans per il suo primo concerto. Prima però ha incontrato amici e parenti per un forte abbraccio e per una camminata nel centro.Cala la sera e per Marco è arrivato il momento del concerto: presenti 1500 persone. Canta i suoi più grandi successi cantati dentro il talent show e il successo è palpabile tanto che Marco, a fine concerto, ringrazia per la carica datali per la finale.
Chiude il daytime di oggi l’incontro con il cantautore Ron, che si dice grande fan della trasmissione e dei tre finalisti.Ron, però, non è solo qui per questo: infatti è portavoce dell’Associazione Italiana Sclerosi Multipla Laterale Amiotrofica e per questo invita i talent, appena possibile, a partecipare ad uno degli eventi di questa importante associazione.
A fine incontro Ron fa il suo in bocca al lupo per la finale e per quello che succederà dopo.
MA COME A LUI NON PIACEVANO I REALITY!?!I RAGAZZI CHE VI PARTECIPANO NON ERANO SOLO DEI FUOCHI DI PAGLIA!?!E POI UN GRANDE ARTISTA COME LUI SI “ABBASSA”ADDIRITTUTA A DUETTARE CON UNO DI LORO???POTERE DEI SOLDI.AH! MA A LUI INTERESSA SOLO LA MUSICA E NON LA FAMA E IL SUCCESSO COME AI RAGAZZI CHE FANNO REALITY….