Grazie agli amici de La Riserva, siamo in grado di mostrarvi i video esclusivi degli scartati di lusso da X Factor 4, ossia quei cantanti che, per un pelo, non sono riusciti ad approdare nel gruppo dei 12 finalisti arrivati alla prima puntata di martedì 7 settembre.
Voci davvero straordinarie ed originali, personalità eclettiche e multisfaccettate finite direttamente nel Purgatorio in attesa di un’altra chance. Anche quest’anno, il talent show di Raidue prevede una seconda tornata di casting per decidere i nuovi innesti (vi ricordate che Giusy Ferreri, entrata in corso d’opera, si è classificata seconda dietro agli Aram Quartet?!). E non è detto che dietro ai loro volti si nasconda la rivelazione della nuova edizione. Dopo il salto, i video completi divisi per categoria.
Sebastiano
perche’ secondo te e’ una casualita’ che la Ferreri sia entrata solo nella parte finale della trasmissione?
ma dai su…Oramai X FACTOR e’ peggio di AFFARI TUOI
ha perso credibilita’
non si spiecherebbe perche’ tra migliaia di provinanti sono passati solo quelli con casa discografica alle spalle….e dico SOLO…
@ KIOAS:
Allora….La Ferreri si è data da fare….è arrivata al successo da sola…. dopo tante delusioni e dopo tante pore chiuse in faccia finalmente è riuscita a sfondare…..Ha fatto e sta facendo un grandissimo successo…..
Poi scusa…..lei NON ha vinto…..xcui cosa c’entra se è entrata a fine o a inizio programma????!!!
KIOAS wrote:
Ti rispondo io. Probabilmente passano quelli che che hanno già avuto a che fare con la musica che conta è perchè sono bravi davvero. Se uno non ha ancora avuto niente, probabilmente, non merita come si pensa 😉
Giusy è Giusy ragazzi! Infatti è stata l’unica a fare successo non avendo fatto parte del programma sin dall’inizio e l’enorme successo che ha avuto fuori ha dato un ulteriore conferma!!!
la Ferreri Cosa???
ok ha venduto tutte quelle copie e ora??’
se ne sta in Brasile con il ragazzo in una vacanza che dura da 2 settimane oramai…niente tour, qualche ospitata, e l’ultimo album FLOPPOGRAFIE, non ha sbancato niente…