Cristiano Malgioglio non ha ancora digerito il fatto che la produzione di X Factor abbia scelto Anna Tatangelo in qualità di giudice della quarta edizione e, in un’intervista rilasciata a Vero, dice:
Quando ho saputo che avevano. preso lei, mi sono detto: “Che strano, forse l’hanno voluta nel ruolo di “lookologa”, ovvero per curare il look dei cantanti in gara. E invece no. A settembre sarà proprio uno dei giudici del programma. Trovo che sia troppo giovane per dare dei giudizi. Al suo posto mi sarei aspettato di vedere una persona più grande d’età. A questo punto avrebbero. potuto scegliere sua sorella Silvia, che ha anche una voce più bella della sua!
Secondo Malgioglio la giuria che è stata scelta non spettacolare:
Non è per niente spettacolare. Trovo che siano tutti molto docili, ad eccezione di Mara Maionchi che è giusta per questo ruolo, anche in quanto produttrice musicale. La cosa negativa di questo X Factor, a mio avviso, sta proprio nel fatto che ci sono dei cantanti che giudicano altri cantanti. Questo è imbarazzante. A questo punto, voi osserverete: “Cristiano, ma anche tu lo sei”. È vero, ma io ho fatto anche il produttore. E poi non essendo più un ragazzo ho tantissima esperienza
Concordo!…
magari parla cosi perchè voleva esserci lui in giuria!!!!!!ROSICONE