X Factor 4, entro metà giugno si decide per i giudici

Prepariamoci ad essere sommersi di voci e segnalazioni sui possibili giudici della quarta edizione di X Factor: entro metà giugno, poco dopo l’inizio del Casting Tour 2010, dovrebbe essere annunciato il quartetto di capitani (quindi di giudici) che parteciperanno alla nuova edizione del talent di Raidue.

La conferma che, nonostante sul fronte giudici ci sia calma piatta, la produzione voglia arrivare in fretta ad avere il cast al completo, arriva indirettamente anche da Francesco Facchinetti che su Facebook scrive:

In tanti mi chiedono! In tanti vogliono sapere! Ma l’unica cosa che vi posso dire con certezza è che fra 2 settimane avremo i nomi dei nuovi giudici di xfactor. Buona settimana a tutti …

Secondo il bravo conduttore, che insieme all’insuperabile Mara, è l’unico certo di esserci, i tempi sarebbero dunque più stretti.

Intanto continuate a suggerire i volti che vorreste vedere dietro il bancone della giuria, partecipando al nostro sondaggio.

[poll id=”93″]

16 commenti su “X Factor 4, entro metà giugno si decide per i giudici”

  1. Morgan è impossibile.. Secondo me non lo prendono neanche in cosiderazione. Certo il giudice per eccelenza è lui. Anche a me intriga molto la raznovich…. 🙂 😉

    Rispondi

Lascia un commento