X Factor 4: Luca Tommassini abbandona e Anna Tatangelo arriva? Nuove voci e tanta incertezza

La quarta edizione di X Factor, non smetteremo mai di ripeterlo, è sempre più un work in progress, fatto ad ora solo di ipotesi: le selezioni dei cantanti sono alle porte, eppure di giudici certi non se ne vedono all’orizzonte. Come se non bastasse a dubbi si aggiungono altri dubbi.

Partiamo proprio da qui: a quanto pare anche Luca Tommassini, direttore artistico e autore delle coreografie, potrebbe non prender parte al talent di Raidue. Se Tommassini dovesse dare forfait le strade percorribili sarebbero tante. Tra le ipotesi più suggestive ci sono quelle che voglion  uno tra Morgan o Simona Ventura al suo posto: il cantante lo chiese espressamente l’anno scorso, mentre la conduttrice era stata accostata a X Factor nelle settimane passate, ma in un ruolo diverso (anche se questo sembra assai improbabile).

Rimanendo nell’ambito delle voci. La produzione avrebbe contattato per il ruolo di giudice anche Anna Tatangelo, ma le difficoltà per vedere la signora D’Alessio in trasmissione sono note: lei abita vicino a Roma e la trasmissione è a Milano; lei ha un bambino a cui badare.

In attesa dell’annuncio ufficiale, aggiorniamo il listino con i papabili giudici, inserendo anche il nome della giovane cantante di Sora.

Voi chi vorreste?

[poll id=”93″]

9 commenti su “X Factor 4: Luca Tommassini abbandona e Anna Tatangelo arriva? Nuove voci e tanta incertezza”

  1. Secondo me dovrebbe essere Anna tatangelo il nuovo giurato di x factor perché lei è una bravissima cantante e di musica se ne intende e secondo me darebbe un pò di senso al programma mettere una persona che sa cosa significa cantare!!

    Rispondi
  2. Anche secondo me Anna Tatangelo sarebbe un ottimo elemento, chi meglio di lei, divenuta cantante a 15 anni può capirne di musica fra tutti quelli in lista? OK Anna Tatangelo! =)

    Rispondi
  3. io ho partecipato alla prima edizione e classificato talento incompreso ho ora 65 anni mi piacerebbe ricalcare quel palco ma tenuta la mia eta per la bravura c’e youtube non ho un giudice a favore solo schel shapiro forse potrebbe capirmi oppure tony renis glialtri la vera musica non la sanno apprezzare grazie peter 3474255655

    Rispondi

Lascia un commento