X Factor 4, Manuela Zanier: “Mi piacerebbe accettare nuove sfide professionali”

 

Manuela Zanier, ex concorrente di X Factor 4,  in un’intervista rilasciata a Vero, parla dell’esperienza vissuta all’interno del talent show, ma ha anche qualche critica da fare nei confronti del giudice Anna Tatangelo.

La cantante dichiara di essere totalmente diversa dall’immagine di lei che è stata trasmessa, perchè, come lei stessa dichiara:

purtroppo hanno mandato in onda soltanto alcuni filmati, io non sono cosi.

Manuela si dice anche dispiaciuta dell’atteggiamento assunto da Anna nei suoi confronti, che ha preferito salvare Cassandra piuttosto che lei:

anche perchè, spesso si era espressa positivamente nei miei confronti, ed anche quando c’è stata l’occasione, non mi ha detto nulla.

La cantante ha intenzione di realizzare vari progetti lavorativi, come ad esempio:

un album con Bungaro. E poi mi piacerebbe avere la possibilità di poter lavorare con la mia arte a 360 gradi. In passato ho avuto modo di spaziare, interpretando a teatro la Tosca di Lucio Dalla, ma anche Francesca da Rimini nel musical della Divina Commedia. Mi piacerebbe accettare nuove sfide professionali, stimolanti e appaganti.

Manuela si augura, infine:

di vendere i miei dischi e di avere tanto pubblico ai miei concerti grazie al mio talento e non per questioni legate alla mia sfera privata.

2 commenti su “X Factor 4, Manuela Zanier: “Mi piacerebbe accettare nuove sfide professionali””

Lascia un commento