sekumpul faktascarlotharlot1buycelebrexonlinebebimichaville bloghaberedhaveseatwill travelinspa kyotorippin kittentheblackmore groupthornville churchgarage doors and partsglobal health wiremclub worldshahid onlinestfrancis lucknowsustainability pioneersjohnhawk insunratedleegay lordamerican partysckhaleej timesjobsmidwest garagebuildersrobert draws5bloggerassistive technology partnerschamberlains of londonclubdelisameet muscatinenetprotozovisit marktwainlakebroomcorn johnnyscolor adoactioneobdtoolgrb projectimmovestingelvallegritalight housedenvermonika pandeypersonal cloudsscreemothe berkshiremallhorror yearbooksimpplertxcovidtestpafi kabupaten riauabcd eldescansogardamediaradio senda1680rumah jualindependent reportsultana royaldiyes internationalpasmarquekudakyividn play365nyatanyata faktatechby androidwxhbfmabgxmoron cafepitch warsgang flowkduntop tensthingsplay sourceinfolestanze cafearcadiadailyresilienceapacdiesel specialistsngocstipcasal delravalfast creasiteupstart crowthecomedyelmsleepjoshshearmedia970panas mediacapital personalcherry gamespilates pilacharleston marketreportdigiturk bulgariaorlando mayor2023daiphatthanh vietnamentertain oramakent academymiangotwilight moviepipemediaa7frmuurahaisetaffordablespace flightvilanobandheathledger centralkpopstarz smashingsalonliterario libroamericasolidly statedportugal protocoloorah saddiqimusshalfordvetworkthefree lancedeskapogee mgink bloommikay lacampinosgotham medicine34lowseoulyaboogiewoogie cafelewisoftmccuskercopuertoricohead linenewscentrum digitalasiasindonewsbolanewsdapurumamiindozonejakarta kerasjurnal mistispodhubgila promoseputar otomotifoxligaoxligaidnggidnpp

X Factor 4, Mara Maionchi: “Anna Tatangelo, Enrico Ruggeri ed Elio sono davvero fortissimi”

 A poche settimane dall’inizio della quarta edizione di X Factor, la veterana Mara Maionchi racconta le prime impressioni sui tre nuovi giudici (Anna Tatangelo, Enrico Ruggeri ed Elio) a Tv Sorrisi & Canzoni, con un pizzico di nostalgia per la mancata conferma di Morgan:

Mi mancherà tantissimo. E’ un ragazzo intelligente e un gran intenditore di musica, ma vedrete che questo quartetto funzionerà alla grande. Mi ha impressionato la Tatangelo, è davvero molto forte, altro che balle. Devo ammettere che avevo un sacco di pregiudizi. Poi l’ho vista al lavoro e mi sono ricreduta. Anche tecnicamente è una che ne sa, pur essendo molto giovane. Sarà una sorpresa per molti.

La discografica, che guiderà la categoria uomini 16-24 come accaduto nella prima stagione del talent di Raidue (quella in cui ha scoperto artisticamente il suo pupillo Tony Maiello, si augura di trovare dei talenti puri:

Vedrete che anche quest’anno tireremo fuori qualche ragazzo all’altezza di un Mengoni o di una Noemi.

E chi accusa la produzione di aver optato per una stagione più nazionalpopolare con l’inserimento della Tatangelo in giuria, la Maionchi risponde seccamente:

Non scherziamo. Non credo che Elio sia meno “alto” di Morgan e lo stesso dicasi per Ruggeri. Semmai, quest’anno essendo in quattro, dovremmo stare attenti ad essere un pò stringati altrimenti la gente si spacca le balle…

Lascia un commento