X Factor 4: Milly D’Abbraccio Vs Anna Tatangelo: “E’ una poppante. Dovrebbe ringraziarmi, se ora si parla di lei”

 A Milly D’Abbraccio, sembra proprio non essere andata giù la bocciatura della sua artista Martin J Camby durante la prima fase di casting di X Factor 4. La prorompente pornostar, approdata al talent di Raidue, in veste di produttrice, si sfoga sul portale Vitadolce, prendendosela apertamente con Anna Tatangelo, con cui si è scontrata duramente fino al Vaffa liberatorio della cantante di Sora:

La Tatangelo dovrebbe ringraziarmi, se ora si parla di lei è grazie a me. Con la Tatangelo sono stata fin troppo dolce, mi fa anche un po’ pena. L’avrei distrutta in tre secondi, se avessi voluto. Mi dicono che sia pure stonata. Ma è la verità. Lei dice di fare la cantante. Ma fare la cantante significa vendere milioni di dischi. Ripeto, non l’ho voluta attaccare perché è una poppante. È giovane quasi quanto mia figlia. Gli altri tre, invece, hanno la maturità per esprimere un giudizio. Anna ha criticato Martina sostenendo che era presuntuosa. Falso. Forse s’è resa conto di essere inferiore a lei e per questo s’è trovata in difficoltà.

Milly ritiene che, in realtà, la sua cantante sia stata scartata non per le sue capacità canore ma perchè lesbica:

C’era scritto sul foglio che lei ha presentato alla giuria. Lo sapevano, sono stati molto cattivi. Ma non è un problema la mancata partecipazione a X Factor, il mio obiettivo è portarla a Sanremo 2011.

Anche se teme che il suo passato da attrice hard possa, in qualche modo, èregiudicare la carriera della sua assistita:

Può accadere. È naturale per gli altri che non sanno niente di me. A 13 anni e mezzo avevo fior fior di produttori. Nell’ambito musicale ci sto da sempre, altro che la Tatangelo.


5 commenti su “X Factor 4: Milly D’Abbraccio Vs Anna Tatangelo: “E’ una poppante. Dovrebbe ringraziarmi, se ora si parla di lei””

  1. si come no…..ringraziamo tutti quanti in coro milly d’abbraccio.
    cara milly, te l’ ha già detto Anna e adesso te lo dico pure io….ma vaffa…!

    Rispondi
  2. casomai è lei che dovrebbe ringraziare Anna se si parla di lei. senza quella lite e quella fantastica frase che Anna le ha detto, adesso non ci sarebbero tutti questi articoli che parlano di lei.

    Rispondi
  3. SCUSATE, MA LA TATANGELO AD X FACTOR FA RIDERE…SE LA METTEVANO E NON LA METTEVANO ERA UGUALE…QUALI COMPETENZE PUO’ AVERE UNA RAGAZZA COSI’ GIOVANE???CHE PENSI A CANTARE E A FARE LA MAMMA CHE A GIUDICARE GLI ALTRI SERVONO PERSONE PIU’ COMPETENTI!!!

    Rispondi

Lascia un commento