La Rai sta mandando in onda il terzo promo della quarta edizione di X Factor (per vederlo cliccate sulla foto dopo il salto): nel filmato si vede Francesco Facchinetti che prepara le sedie per i giudici, questa volta, aggiungendoci i nomi.
A proposito di giudici: Anna Tatangelo, la più bersagliata tra i nuovi giudici, viene difesa dal conduttore del talent di Raidue che su Facebook scrive:
Lo sò che avrete da ridire ma Lady TaTa sta stupendo tutti, anche i concorrenti.
Una difesa arriva anche dal direttore di Tv Sorrisi e Canzoni Alfonso Signorini che per rispondere ad un suo lettore scrive:
… Da quando Anna ha cominciato a cantare pesa su di lei il fardello della “raccomandata”. Gigi D’Alessio aveva puntato su di lei come cantante, ancor prima che come donna, e questo gli addetti ai lavori non glielo hanno mai perdonato. E’ vero, è una ragazza molto giovane, ma è altrettanto vero che sa cantare ed è una delle più belle voci tra i nostri giovani artisti. E mi piace come idea che nella giuria di X Factor non ci siano solo veterani, l’importante è che non si metta in cattedra: sarebbe davvero inutile. Quel che le si chiede è di essere il cuore del programma: vicina agli artisti in gara. Non fosse altro che per questioni anagrafiche.