Dopo la smentita via facebook di Francesco Facchinetti (-Altra Rettifica“Roberto Vecchioni non sarà un nuovo giudice di X Factor”. Ma quante cavolate scrivono in questi giorni?!??!??-), dall’ufficio stampa del cantante arriva la smentita ufficiale via comunicato. Leggiamola insieme:
Roberto Vecchioni non sarà il quarto giudice di X-Factor.
Il Professore milanese smentisce l’ipotesi, circolata nei giorni scorsi a più riprese e riferita addirittura come dato certo da alcuni quotidiani.
“Di fatto – precisa il management dell’artista – non siamo mai stati contattati in tal senso dalla produzione del programma e Roberto Vecchioni non avrebbe comunque potuto partecipare all’edizione 2010-2011, avendo già pianificato diversamente la propria attività nella prossima stagione”.
Infatti Vecchioni, dopo l’estate che lo vedrà protagonista di un tour estivo con il suo attuale progetto “In Cantus”, sarà impegnato nella produzione di un nuovo album che vedrà la luce l’anno prossimo.
“Comunque – prosegue il management – in futuro, e contattato con il preavviso necessario, Roberto non avrebbe problemi a prendere in considerazione l’eventualità di una propria partecipazione a X-Factor”
Tutti coloro che speravano di vedere Roberto Vecchioni al talent di Raidue dovranno aspettare dunque almeno un anno.
io vedo bene Camila Raznovich sicuramente porterebbe un sacco di pubblico giovane al programma rispetto alle scorse edizioni