Arisa, prossima giuriata ad X Factor 5, ha raccontato, a Metro, cosa si aspetta dalla sua nuova avventura tv:
Poter aiutare i ragazzi. Mi aspetto un format più musicale, con poca scena e molte canzoni. L’ho spiegato anche a Victoria, che mi aveva chiamata a Quelli che il Calcio.
Essendo la new entry di quest’ultima stagione (visti il ritorno di Simona Ventura e Morgan e l’eccellente riconferma di Elio), la giovane cantante teme di essere letteralmente “schiacciata” dai colleghi giurati:
Certo che ho paura, ma non vado mica in guerra e poi perchè dovrebbero schiacciarmi? Non vado per litigare. Alla fine mi prenderanno sotto la loro ala protettrice. Temo di non riuscire a dire ciò che sento. Fin da bambina respiro musica, ho centinaia di dischi, ma mi dimentico le parole, i titoli. Spero di farmi valere con il sorriso.
Arisa è particolarmente preoccupata per il momento delle assegnazioni categoerie. L’interprete sarebbe “imbarazzata ad avere a che fare con persone più grandi di me”, tanto da voler essere la madrina di uno dei due gruppi 16-24. Parole profetiche o un clamoroso autogol? Non è detto che gli autori siano così clementi con la nuova arrivata…