sekumpul faktascarlotharlot1buycelebrexonlinebebimichaville bloghaberedhaveseatwill travelinspa kyotorippin kittentheblackmore groupthornville churchgarage doors and partsglobal health wiremclub worldshahid onlinestfrancis lucknowsustainability pioneersjohnhawk insunratedleegay lordamerican partysckhaleej timesjobsmidwest garagebuildersrobert draws5bloggerassistive technology partnerschamberlains of londonclubdelisameet muscatinenetprotozovisit marktwainlakebroomcorn johnnyscolor adoactioneobdtoolgrb projectimmovestingelvallegritalight housedenvermonika pandeypersonal cloudsscreemothe berkshiremallhorror yearbooksimpplertxcovidtestpafi kabupaten riauabcd eldescansogardamediaradio senda1680rumah jualindependent reportsultana royaldiyes internationalpasmarquekudakyividn play365nyatanyata faktatechby androidwxhbfmabgxmoron cafepitch warsgang flowkduntop tensthingsplay sourceinfolestanze cafearcadiadailyresilienceapacdiesel specialistsngocstipcasal delravalfast creasiteupstart crowthecomedyelmsleepjoshshearmedia970panas mediacapital personalcherry gamespilates pilacharleston marketreportdigiturk bulgariaorlando mayor2023daiphatthanh vietnamentertain oramakent academymiangotwilight moviepipemediaa7frmuurahaisetaffordablespace flightvilanobandheathledger centralkpopstarz smashingsalonliterario libroamericasolidly statedportugal protocoloorah saddiqimusshalfordvetworkthefree lancedeskapogee mgink bloommikay lacampinosgotham medicine34lowseoulyaboogiewoogie cafelewisoftmccuskercopuertoricohead linenewscentrum digitalasiasindonewsbolanewsdapurumamiindozonejakarta kerasjurnal mistispodhubgila promoseputar otomotifoxligaoxligaidnggidnpp

X Factor 5, finale: conferenza stampa

Oggi, all’area hospitality del Teatro della Luna, si è svolta la conferenza stampa in occasione della finale della quinta edizione di X Factor, che andrà in onda domani sera su SkyUno. Il cast al gran completo ha tracciato un bilancio di questa edizione. Inoltre sono state annunciate alcune novità riguardo il mondo di X Factor.

Il direttore della programmazione intrattenimento Sky è decisamente soddisfatto:

Contentissimi per i risultati, la giuria e per i talenti che non si erano mai visti così importanti e numerose nel programma.

Anche Ilaria Dallatana di Magnolia riserva solo belle parole riguardo l’andamento di X Factor 5:

È stato un programma speciale, sinergico, anche grazie al web e all’interattività. Il telespettatore di X Factor si identifica molto e sente il bisogno di dare il suo contributo. Abbiamo fatto un programma conforme alla natura della trasmissione. E con un livello molto alto. Alessandro ha condotto egregiamente questa sua prima edizione, incarnando lo spirito di X Factor.

Questo, invece, è il succo delle dichiarazioni dei 4 giudici. Iniziamo da Simona Ventura:

La più grande soddisfazione è di aver vinto una scommessa personale. Quando ho appoggiato il progetto Sky pensavano fossi pazza. Ho lasciato X Factor anche per il confronto con una mia “non” professionalità musicale. Avere avuto una squadra così forte e una finalista come Francesca, mi ha donato nuova credibilità. Io sono già contenta di aver vinto una sfida grande.

Elio, invece, non rinuncia all’ironia:

Sono amareggiato perché il mio obiettivo era avere tutti e tre i gruppi in finale. Sono molto giù. Per il resto è andato tutto veramente bene. Spero che i Moderni arrivino terzi perché se arrivano primi sarebbe un insuccesso.

Queste sono state le dichiarazioni di Arisa:

Sono estremamente felice non tanto per i ragazzi che avevo, pensavo che non sarei stata in grado di reggere e invece ci sono riuscita. Sono molto orgogliosa di avere Antonella perché ha ascoltato i consigli. È un vero talento.

Morgan, che è giunto in finale senza cantanti, invece, ha affermato:

È stato interessante perdere. La posizione dell’ultimo classificato è sempre interessante, come il mio a Sanremo. Arrivare ultimi non è mai facile. Occuparmi degli altri ragazzi è una magra consolazione. Ho cercato di giocare in modo totalmente sleale, ma i miei mezzucci questa volta non ha funzionato. Vi ringrazio, è stata una bella esperienza. Non si può sempre vincere.

Un riassunto anche delle dichiarazioni dei 3 finalisti. Antonella:

È stato un momento di crescita importantissimo. Un’esperienza bella e un legame forte con tutti.. Ho avuto un piccolo assaggio di cosa è successo il primo gennaio tornando a casa. Ho preso tutto come un regalo.

Francesca:

È stata una crescita, ho avuto la fortuna di avere un ottimo giudice e un ottimo vocal coach. Sono crescita musicalmente e vocalmente. Collaborare con persone e competenti mi è servito tantissimo. Non mi sento diversa da come ero prima, ma è stato incredibile che Elisa abbia scritto un pezzo per me.

I Moderni:

Abbiamo avuto un crollo esponenziale nella credibilità, abbiamo trovato il nostro peggio che è il nostro meglio. Siamo contenti. L’esperienza è stata durissima, la fatica di arrivare fino a qui ci ha formato al fatto che è un lavoro duro che richiede fatica e esperienza. C’è un grande sforzo ma una volta che vai sul palco e tutto funziona è una sensazione impagabile.

Queste sono, infine, le novità riguardanti il mondo di X Factor: giovedì 12 gennaio andrà in onda X Factor – The Movie, l’edizione di quest’anno raccontata da una voce d’eccezione, l’attore Vinicio Marchioni; lunedì 23 gennaio, invece, SkyUno inizierà a trasmettere l’edizione statunitense del talent show; per domani sera, infine, è previsto un duetto musicale tra Morgan e Asia Argento.

2 commenti su “X Factor 5, finale: conferenza stampa”

Lascia un commento