La giovanissima vincitrice di X Factor 5, Francesca Michielin, non si monta la testa ed è felice di essere ritornata alla vita di tutti i giorni, scuola compresa, e soprattutto di aver potuto riabbracciare il fidanzato che le mancava molto. Di questa bellissima esperienza le rimarrà, tra le altre cose, aver imparato a essere autosufficiente e a fare le cose di casa di cui prima si occupavano mamma e nonna.La cantante, in un’intervista a Visto, parla del suo ritorno alla normalità:
Ho cominciato a rivivere la mia vita normale, non penso certo di essere una star affermata. E so che c’è molto da fare , ma d’altronde questo è uno dei vantaggi di avere sedici anni.
Francesca non vedeva l’ora di riabbracciare il suo fidanzato:
Pietro ha quattro anni più di me e studia Filosofia a Venezia. Non vedevo l’ora di raccontargli tutto, avevo un mondo di cose da dirgli e mi è mancato. Ora recupereremo.
Durante X Factor la Michielin si è scoperta anche casalinga:
Ho imparato a essere ancora più autosufficiente. Insomma, là dentro devi fare tutto, da mangiare, la lavatrice e tutto il resto. Ho imparato ad apprezzare ciò che mia madre o mia nonna fanno per me.
Francesca parla dei suoi progetti per il futuro:
Al disco, il premio, non sto ancora pensando, vorrei trascorrere qualche giornata normale, poi ci saranno degli incontri con la casa discografica. Intanto sono in uscita gli ep. E mi devo giostrare tra il latino e le interviste.
Piccola, ma con le idee già molto chiare.
1 commento su “X Factor 5, Francesca Michielin: “Finalmente ho riabbracciato il mio fidanzato, mi è mancato molto””