X Factor 5: Morgan ci sarà, Asia Argento forse

Foto: AP/LaPresse

Tra tanti dubbi sulla scelta del nuovo conduttore e la composizione della giuria di X Factor, arriva una conferma. Morgan sarà nuovamente giudice nella quinta stagione del talent show approdato a Sky Uno. La rassicurazione arriva dal diretto interessato dalle colonne di Qn:

Ho un accordo per due anni con Sky e Magnolia. Sono molto contento. Ho proposto alcuni nomi e uno a sorpresa: Asia Argento. Ne abbiamo parlato, credo che trattino a breve. Mi piacerebbe coinvolgere nel talent il suo lato dark: se facesse cantare qualcosa di Siouxsie and the Banshees non sarebbe male…

{democracy:498}

Dopo essersi riappacificato con l’ex moglie (la cui candidatura è stata più volte, sussurata anche nelle precedenti edizioni), il cantautore sembra intenzionato a stupire, ancora una volta, il suo pubblico. Pronti ad assistere a duelli verbali senza precedenti?

{democracy:499}

4 commenti su “X Factor 5: Morgan ci sarà, Asia Argento forse”

  1. il 6 luglio alle ore 9 am ci sarò ad essere ascoltato dalla giuria di x FACTOR a Milano…wau….saro giudicato anche da morgan!!!!

    Rispondi
  2. ripreso dalle telecamere di sky l artista magni giuseppe intanto che aspettava il casting cantando LIVE accompagnato dalla chitarra scaturendo cosi gli applausi del pubblico accorso numeroso!!il brano live era pregherò.

    Rispondi

Lascia un commento