sekumpul faktascarlotharlot1buycelebrexonlinebebimichaville bloghaberedhaveseatwill travelinspa kyotorippin kittentheblackmore groupthornville churchgarage doors and partsglobal health wiremclub worldshahid onlinestfrancis lucknowsustainability pioneersjohnhawk insunratedleegay lordamerican partysckhaleej timesjobsmidwest garagebuildersrobert draws5bloggerassistive technology partnerschamberlains of londonclubdelisameet muscatinenetprotozovisit marktwainlakebroomcorn johnnyscolor adoactioneobdtoolgrb projectimmovestingelvallegritalight housedenvermonika pandeypersonal cloudsscreemothe berkshiremallhorror yearbooksimpplertxcovidtestpafi kabupaten riauabcd eldescansogardamediaradio senda1680rumah jualindependent reportsultana royaldiyes internationalpasmarquekudakyividn play365nyatanyata faktatechby androidwxhbfmabgxmoron cafepitch warsgang flowkduntop tensthingsplay sourceinfolestanze cafearcadiadailyresilienceapacdiesel specialistsngocstipcasal delravalfast creasiteupstart crowthecomedyelmsleepjoshshearmedia970panas mediacapital personalcherry gamespilates pilacharleston marketreportdigiturk bulgariaorlando mayor2023daiphatthanh vietnamentertain oramakent academymiangotwilight moviepipemediaa7frmuurahaisetaffordablespace flightvilanobandheathledger centralkpopstarz smashingsalonliterario libroamericasolidly statedportugal protocoloorah saddiqimusshalfordvetworkthefree lancedeskapogee mgink bloommikay lacampinosgotham medicine34lowseoulyaboogiewoogie cafelewisoftmccuskercopuertoricohead linenewscentrum digitalasiasindonewsbolanewsdapurumamiindozonejakarta kerasjurnal mistispodhubgila promoseputar otomotifoxligaoxligaidnggidnpp

X Factor 6, Simona Ventura: “Ho cercato di tirar fuori l’originalità da tutti i ragazzi visionati”

 In un’intervista rilasciata al mensile La Freccia de Le Ferrovie dello Stato, Simona Ventura ha spiegato come si sta preparando per la sesta edizione di X Factor:

Lo spirito con cui ho affrontato questa nuova edizione di X Factor è, se possibile, ancora più combattivo. Ogni anno mi accorgo di diventare sempre più esigente nell’individuare dei veri talenti tra i ragazzi che si presentano ai casting […]. Il format ha avuto un miglioramento in termini di velocità, volontà di sperimentazione, linguaggio e selezione delle canzoni. La trasmissione sarà, come sempre, un evento da non perdere.

Ha aggiunto:

Quest’anno tra i ragazzi – e ne ho visti veramente tanti – ho cercato di tirare e fuori, sempre e comunque, l’originalità. I cantanti che arrivano agli home visit sono tutti bravissimi e meriterebbero tutto successo ma purtroppo non è possibile. E non sarebbe neanche giusto. E’ un talent e non un catena di montaggio […] Ho contribuito a far nascere Giusy Ferreri e Francesca Michielin. Sento ancora tutti i ragazzi che, nel corso degli anni, sono stati in squadra con me. Li vedo lottare nel non facile mondo della musica e ne sono orgogliosa.

Sui suoi prossimi impegni professionali:

Nel 2012, altre novità mi vedranno ancora protagonista: sto preparando le puntate zero di 2 format molto diversi tra loro e mi daranno diverso look, in un certo senso rivoluzionario, ma non posso dire ancora niente.

Lascia un commento