sekumpul faktascarlotharlot1buycelebrexonlinebebimichaville bloghaberedhaveseatwill travelinspa kyotorippin kittentheblackmore groupthornville churchgarage doors and partsglobal health wiremclub worldshahid onlinestfrancis lucknowsustainability pioneersjohnhawk insunratedleegay lordamerican partysckhaleej timesjobsmidwest garagebuildersrobert draws5bloggerassistive technology partnerschamberlains of londonclubdelisameet muscatinenetprotozovisit marktwainlakebroomcorn johnnyscolor adoactioneobdtoolgrb projectimmovestingelvallegritalight housedenvermonika pandeypersonal cloudsscreemothe berkshiremallhorror yearbooksimpplertxcovidtestpafi kabupaten riauabcd eldescansogardamediaradio senda1680rumah jualindependent reportsultana royaldiyes internationalpasmarquekudakyividn play365nyatanyata faktatechby androidwxhbfmabgxmoron cafepitch warsgang flowkduntop tensthingsplay sourceinfolestanze cafearcadiadailyresilienceapacdiesel specialistsngocstipcasal delravalfast creasiteupstart crowthecomedyelmsleepjoshshearmedia970panas mediacapital personalcherry gamespilates pilacharleston marketreportdigiturk bulgariaorlando mayor2023daiphatthanh vietnamentertain oramakent academymiangotwilight moviepipemediaa7frmuurahaisetaffordablespace flightvilanobandheathledger centralkpopstarz smashingsalonliterario libroamericasolidly statedportugal protocoloorah saddiqimusshalfordvetworkthefree lancedeskapogee mgink bloommikay lacampinosgotham medicine34lowseoulyaboogiewoogie cafelewisoftmccuskercopuertoricohead linenewscentrum digitalasiasindonewsbolanewsdapurumamiindozonejakarta kerasjurnal mistispodhubgila promoseputar otomotifoxligaoxligaidnggidnpp

X Factor 6, Sky vs Arisa: “Ha toppato nei modi e nella sostanza”

 Le polemiche suscitate dalla clamorosa lite scoppiata  durante l’Xtra Factor di giovedì 22 novembre e che ha visto Arisa scagliarsi contro Simona Ventura dandogli della falsa e mettere addirittura in dubbio la regolarità del televoto che ha eliminato i Fréres Chaos.Alessandro Cattelan commenta sul Corrriere della sera quanto accaduto:

In due anni abbiamo evitato le polemiche. Ma Xtra Factor è come il dopopartita. Ho visto tutto dal camerino, sono stati momenti caldi, ma è un episodio, non una tendenza.

A Sky non sembrano aver preso bene le useberanze di Arisa. Nils Hartmann, direttore Produzioni originali della piattaforma satellitare, spiega il problema tecnico riscontrato:

C’è stato un collo di bottiglia. Ma questi intasamenti sono democratici, non penalizzano nessuno. Quello che possiamo fare è allungare di 100 secondi l’eventuale Tilt.

Hartmann gela il giudice:

Arisa ha toppato, nei modi e nella sostanza. È andata oltre le dinamiche del programma e ha passato il limite. Sembrava un reality più che un talent…È una modalità che non appartiene a Sky e non abbiamo intenzione di cavalcare l’episodio. Queste cose le fanno altri programmi.

Persino Aldo Gasso si è scomodato a commentare la vicenda. Il celebre gionalista, parlando di Arisa sul Corriere della sera, l’ha definita come un finto anatroccolo che nasconde un cigno furbo.

Lascia un commento