Le vincitrici delle scorse edizioni di X Factor, Chiara e Francesca Michelin,hanno rilasciato una serie di dichiarazioni, che vi proponiamo subito dopo il salto, per inaugurare la settima edizione di X Factor.
Francesca Michelin condivide alcune sue impressioni sulla partecipazione ad X Factor:
Mi sembra di essere ritornata alle origini in questo nuovo ambiente e per me è come rivivere le grande emozioni del passato, quelle che mi hanno accompagnata quando ho partecipato come concorrente ed essere parte di quest’evento con Chiara è simbolicamente molto importante, perchè è quasi come passare il testimone al futuro vincitore di quest’edizione.
Anche Chiara condivide alcune sue impressioni:
Non mi emoziono molto spesso quando canto, ma questa volta durante le prove mi sono sentita molto presa ed inoltre partecipando a quest’edizione non ho lo stress di essere sotto pressione per la gara e questo è veramente un grande vantaggio.
Infine, ecco il consiglio di Francesca Michelin per i concorrenti di quest’anno:
Il livello qualitativo dei concorrenti quest’anno è molto salito, trovo tutti i partecipanti molto professionali e molto umili ed il consiglio che mi sento di dare loro è di vivere la performance non come l’esperienza della loro vita, ma come un’esperienza come altre, questo per non snaturare e svuotare l’esibizione della sua forza.