UPDATE: Peppi Nocera, autore di X Factor, tramite Twitter ha smentito categoricamente le indiscrezioni relative ai due nuovi possibili giudici.
X Factor 6 si è concluso da poco con il trionfo di Chiara Galiazzo, ma già si parla delle novità che ci riserverà la prossima edizione. Il settimanale Tv Sorrisi & Canzoni, in edicola oggi, rivela che sarà confermata la presenza di Alessandro Cattelan, Simona Ventura e Elio e azzarda i nomi dei possibili sostituti di Morgan e Arisa: Nina Zilli e Benny Benassi. Morgan ha recentemente manifestato l’intenzione di lasciare il talent e Arisa probabilmente non verrà riconfermata dopo la storica sfuriata seguita all’eliminazione dei Frères Chaos e Magnolia sarebbe alla ricerca dei loro sostituti. Sul celebre settimanale leggiamo:
Arisa probabilmente non sarà riconfermata: al suo posto Magnolia, la casa di produzione sta già trattando con Nina Zilli. In quanto a Morgan, che ha dichiarato di volersene andare, Magnolia spera di trovare l’accordo. Ma se questo non dovesse arrivare, già si fa il nome del deejay Benny Benassi (autore di pezzi dance memorabili come Satisfaction, ndb).
Staremo a vedere se queste indiscrezioni verranno confermate.