X Factor 8, Alessandro Cattelan: “X Factor è dandy”

Alessandro Cattelan difende a spada tratta X Factor e spara a zero su tutti coloro che accusano il talent musicale di essere troppo “fighetto”.

Il conduttore però ha le idee chiare e ci tiene a diffondere la sua opinione.

Sento dire che X Factor tra tutti i talent è quello più “fighetto”, in realtà è dandy, non fighetto. Perché punta sempre e comunque alla bellezza. Quest’anno abbiamo visto davvero dei talenti incredibili e includo anche Emma, uscita la scorsa puntata. È giusto che la gente sappia come questi ragazzi non si siano ritrovati qui per caso: sono il frutto di una ricerca davvero eccezionale.

Ha detto Cattelan intervistato da Blogo a ridosso della finale di X Factor 8. Il conduttore però sembra anche deciso a non prendere le parti di nessuno dei giudici dell’ottava edizione, né Morgan né Fedez.

Sono entrambe care persone. Io personalmente anche quando due amici litigano sono sempre in imbarazzo e non voglio mettermi in mezzo. Poi, figuriamoci, non sguazzerei mai in una lite solo in nome degli ascolti…Se doveste vedermi fare una cosa del genere, cambiate canale!

 

Lascia un commento