Il giudice di X Factor 8 Fedez non ha peli sulla lingua e dalle pagine dell’ennesima intervista rilasciata a Chi dice ancora la sua su Barbara D’Urso che sembra essere diventata il suo bersaglio preferito.
E chissà che le sue parole non accendano qualche altra polemica.
Nelle mie canzoni non attacco l’individuo, ma l’istituzione e quello che rappresenta. Anche se la D’Urso si è offesa devo dire che fa il suo lavoro ed è giusto che lo faccia. Se lei fa quel tipo di giornalismo, che per me non è giornalismo, anzi non è niente vuol dire che c’è una domanda. Ma lei rappresenta quella cosa.
Ha spiegato Fedez che nei giorni scorsi ha anche attaccato il Pd accusandolo di fascismo perché sarebbero state fatte delle pressioni politiche per farlo rimuovere da X Factor. Il motivo? Semplicemente il fatto che Fedez è l’autore dell’inno del Movimento 5 stelle.
Se mi fossi schierato con Renzi non si sarebbe alzato questo polverone. Nessuno ha detto niente a Jovanotti quando lo ha fatto, ma se io mi espongo per il Movimento vengo accusato di vilipendio. Renzi sembra rappresentare il nuovo, ma in realtà, rappresenta l’ideologia democristiana che di nuovo non ha nulla.
Ha detto il cantante che ha appena lanciato il suo ultimo album, Pop-hoolista.