X Factor 8, Victoria Cabello: “Ho rifiutato la conduzione di The Voice”

E’ dei giorni scorsi la notizia secondo cui Victoria Cabello sarà uno dei quattro giudici di X Factor 8 insieme a Mika, Morgan e Fedez. Unica donna in un parterre tutto maschile, così come era stato per Simona Ventura lo scorso anno.

In una intervista rilasciata a Il Corriere della Sera, Victoria Cabello dice di avere rifiutato la conduzione di The Voice e di avere invece accettato con grande slancio l’esperienza come giudice a X Factor 8.

Sono contenta di ritornare con una cosa nuova che tratti l’ambito musicale, quasi come ai tempi di Mtv, il che, dopo il calcio, mi rasserena molto. X Factor mi piace molto perché ritrovo le dinamiche del talent scout, un lavoro che in futuro mi piacerebbe fare con più continuità. Ho rifiutato di presentare The Voice, non mi avrebbe né aggiunto né tolto niente mentre fare il giudice di X Factor è per me una nuova sfida. I programmi che scelgo, compreso Sanremo, devono farmi crescere, questo è il mio criterio per decidere

Quest’ultima dichiarazione, però, viene subito smentita dal tuttofare Rai Pasquale Romano che sul suo profilo Twitter scrive:

L’unico conduttore di The Voice condiviso da Talpa e Rai è Federico Russo. Gli altri non sono mai pervenuti

Lascia un commento