Victoria Cabello, neo giudice di X Factor 8, parla del suo ruolo nel talent di Sky Uno, di Simona Ventura, del motivo per cui è ancora single, e dei suoi colleghi Fedez, Mika e Morgan.
La conduttrice, intervistata dal settimanale Vero, ha parlato delle emozioni provate durante i provini:
La musica, se la ami, non ti abbandona mai. Le audizioni a X Factor mi hanno emozionata molto, non ho mai pianto come negli ultimi mesi.
Victoria risponde a chi la vede come l’eterna sostituta di Simona Ventura:
In realtà vengo chiamata. Simona ha scelto di fare altro, così c’era un posto libero e quelli di Sky hanno pensato a me. E’ un lavoro, te lo offrono, cosa fai? C’è sempre qualcuno prima e qualcuno dopo di te. Si tratta di una casualità. Rispetto molto la Ventura, è una grande professionista .
La Cabello si dichiara single e sembra che nemmeno tra i colleghi di giuria possa esserci il suo uomo ideale:
Con Morgan, per esempio, ci starei da una vita: lo conosco da quando avevo 16 anni e ammetto che, da ragazzina, avevo una cotta per lui. Gliel’ho anche detto, ma all’epoca nemmeno mi guardava. Oggi sono fuori target perché ho una certa età e poi lui ha donne ovunque! Mika per me è come una sorella, mentre Fedez è troppo giovane per me. Secondo me il toyboy è fuori moda. Magari trovo l’anima gemella tra i concorrenti. Qualche tardone c’è pure qui!
La conduttrice spiega anche quali sono i motivi per cui attualmente non ha un uomo al suo fianco:
Sono del parere che se arrivi a una certa età senza un compagno, sotto ci deve essere una magagna e vale anche per me: sono troppo esigente e credo di essere incompresa. Sono molto emotiva e questo è un lato che molti non capiscono: l’ho sempre mascherato bene
Troverà Victoria il suo principe azzurro? Chissà che X Factor non possa essere galeotto.