Polemica a distanza tra la signora Ineke, mamma di Michelle Hunziker, e Selvaggia Lucarelli, l’oggetto della discussione è, manco a dirlo, la chiacchieratissima Aurora Ramazzotti.
Negli scorsi giorni l’opinionista, come molti altri del resto, aveva espresso le sue perplessità circa la decisione di Sky di affidare ad Aurora la conduzione del day time di X Factor 9 e la nonna non sembra averla presa bene:
Questo ragionamento di Nietzche, dovrebbe essere pubblicato sulla pagina di Selvaggia Lucarelli, sempre che lei, sappie e ne dubito, chi sia. Il suo commento su Aurora è proprio un insulto alla intelligenza umana.
La risposta della Lucarelli non si è fatta attendere:
Gentile signora Ineke, ho espresso come migliaia di altre persone la mia perplessità sulla scelta di affidarle un programma, non su sua nipote. E ho espresso delle perplessità sull’appeal mediatico di sua nipote, non sulla ragazza in sè, che non conosco e che sarà senz’altro una brava figliola. Si dia una calmata e mi dia retta, veda di non improvvisarsi custode del sapere, perché nè lei nè i suoi discendenti mi sembrate personaggi di spicco della filosofia moderna. E si rassereni, che la nipotina mi pare sia nata con la camicia, non ha bisogno di nonna che si precipiti a stirargliela alla prima piega.
Dopo papà, nonna e Sky chi sarà il prossimo ad accorrere in difesa di Aurora?
Photo Credits|Instagram