Fedez continua a rilasciare interviste su interviste e fra una polemica e l’altra via social parla anche di talent show e personaggi televisivi.
D’altra parte il rapper è stato riconfermato per il secondo anno di seguito come giudice a X Factor 9. E intervistato da Panorama dice la sua su tutti.
Nel mio live c’è Pannofino che dice ‘Spegnete le suonerie dei cellulari soprattutto se come suoneria utilizzate una canzone del Volo’. Una battuta. Poi ognuno può prenderla come vuole.
Dice a proposito del trio Il Volo.
In tutti i testi che scrivo io non attacco mai l’individuo. Io attacco quello che rappresenta, facendolo in una maniera molto politically correct, tanto che i miei pezzi non sono mai stati passibili di querele, se non l’avrebbero fatta tutti. Quando ho scritto il brano di Signorini ho preso Alfonso e l’ho innalzato a supereroe dei giorni nostri: era palesemente ironia.
Ha detto a proposito di Alfonso Signorini senza dimenticare un commento su Morgan.
Morgan non mi manca. Però con oggettività devo dire che a quel tavolo mi ha insegnato a fare televisione. Mi ha insegnato come creare un momento televisivo, come enfatizzare, come trasportare un’emozione di un concorrente. Che è una cosa molto difficile da fare. E io da lui ho appreso questo. E per questo devo dirgli grazie. L’anno scorso, a prescindere dall’atmosfera e dal clima che c’era al tavolo, ero molto teso. Mi stavo lanciando nel vuoto senza paracadute.