sekumpul faktascarlotharlot1buycelebrexonlinebebimichaville bloghaberedhaveseatwill travelinspa kyotorippin kittentheblackmore groupthornville churchgarage doors and partsglobal health wiremclub worldshahid onlinestfrancis lucknowsustainability pioneersjohnhawk insunratedleegay lordamerican partysckhaleej timesjobsmidwest garagebuildersrobert draws5bloggerassistive technology partnerschamberlains of londonclubdelisameet muscatinenetprotozovisit marktwainlakebroomcorn johnnyscolor adoactioneobdtoolgrb projectimmovestingelvallegritalight housedenvermonika pandeypersonal cloudsscreemothe berkshiremallhorror yearbooksimpplertxcovidtestpafi kabupaten riauabcd eldescansogardamediaradio senda1680rumah jualindependent reportsultana royaldiyes internationalpasmarquekudakyividn play365nyatanyata faktatechby androidwxhbfmabgxmoron cafepitch warsgang flowkduntop tensthingsplay sourceinfolestanze cafearcadiadailyresilienceapacdiesel specialistsngocstipcasal delravalfast creasiteupstart crowthecomedyelmsleepjoshshearmedia970panas mediacapital personalcherry gamespilates pilacharleston marketreportdigiturk bulgariaorlando mayor2023daiphatthanh vietnamentertain oramakent academymiangotwilight moviepipemediaa7frmuurahaisetaffordablespace flightvilanobandheathledger centralkpopstarz smashingsalonliterario libroamericasolidly statedportugal protocoloorah saddiqimusshalfordvetworkthefree lancedeskapogee mgink bloommikay lacampinosgotham medicine34lowseoulyaboogiewoogie cafelewisoftmccuskercopuertoricohead linenewscentrum digitalasiasindonewsbolanewsdapurumamiindozonejakarta kerasjurnal mistispodhubgila promoseputar otomotifoxligaoxligaidnggidnpp

X Factor 9, Luca Valenti: “Lavorare con Mika è stata una grande esperienza”

Luca Valenti della squadra Under Uomini di Mika è stato l’ultimo eliminato nel corso della puntata di giovedì scorso di X Factor 9.

Il ragazzo è stato costretto a lasciare il programma, ma la sua performance è stata compromessa dal suo stato di salute: è salito sul palco con febbre e mal di stomaco. 

Purtroppo è stato molto difficile cantare e cercare di far vedere che non stavo male. E la voce era compromessa. Mi è dispiaciuto.

Ha dichiarato Luca intervistato da Blogo. Non manca il commento sul lavoro portato avanti con Mika.

Alcune volte ci sono stati problemi con le assegnazioni perché erano pezzi che sentivo distanti da me. Però penso di averli affrontati in maniera professionale. Lavorare con Mika è stata una grande esperienza, è una persona di grande spessore artistico. È stato un insegnamento, non sempre condividevo le sue idee e questo mi ha permesso di relazionarmi con situazioni non sempre positive. È il primo giudice di questa edizione senza cantanti in gara e questo credo sia successo perché le sue scelte spesso non sono state condivise dagli altri giudici. Gli under uomini sono stati sottovalutati.

Nonostante il sogno di X Factor si sia interrotto qui, Luca crede ancora nella musica.

Sicuramente tornerò a scuola ma mi impegnerò anche sul fronte musicale. Ascolterò tanta musica, cercherò di imparare cose nuove e prepararmi per un debutto più studiato.

Lascia un commento