Non è finito affatto bene il matrimonio fra Skin e la sua ex Christiana Wyly. L’ex giudice di X Factor 9 ha parlato del suo rapporto con la ex moglie intervistata da Vanity Fair.
Che ha voluto completamente tagliar fuori dalla sua vita con un gesto più che simbolico.
È stata una mia idea bruciarlo e indossarlo nel video di Death to the Lovers, in fondo la canzone parla di me. All’inizio ho pensato: questa è una cosa un po’ brutta. Subito dopo: lo faccio lo stesso. Un artista che si preoccupa di non ferire, offendere, far arrabbiare mai nessuno è un artista che non sa fare il suo mestiere perché limita la sua creatività.
Ha detto la cantante che l’anno prossimo compirà 50 anni magnificamente portati.
L’anno prossimo sono 50. È la prima volta che lo dico a voce alta. E non mi spiego come sia possibile. Io penso di essere in forma e soprattutto felice nella mia pelle. Se tutti riconoscessero che è questo ciò che conta e non l’età anagrafica, anche questa sarebbe una bella rivoluzione per l’immagine della donna.
Non manca neppure un commento sul suo look rasato.
Quando mi mancano li lascio crescere, ma dura poco: in un paio d’anni mi stufo. E credo di aver capito che quando me li faccio crescere è perché sono un po’ triste. Quindi per sapere come sto basta guardarmi la testa: se sono rasata allora vuol dire che tutto va alla grande.
Parola di Skin che ha lanciato il nuovo album insieme agli Skunk Anansie.