sekumpul faktascarlotharlot1buycelebrexonlinebebimichaville bloghaberedhaveseatwill travelinspa kyotorippin kittentheblackmore groupthornville churchgarage doors and partsglobal health wiremclub worldshahid onlinestfrancis lucknowsustainability pioneersjohnhawk insunratedleegay lordamerican partysckhaleej timesjobsmidwest garagebuildersrobert draws5bloggerassistive technology partnerschamberlains of londonclubdelisameet muscatinenetprotozovisit marktwainlakebroomcorn johnnyscolor adoactioneobdtoolgrb projectimmovestingelvallegritalight housedenvermonika pandeypersonal cloudsscreemothe berkshiremallhorror yearbooksimpplertxcovidtestpafi kabupaten riauabcd eldescansogardamediaradio senda1680rumah jualindependent reportsultana royaldiyes internationalpasmarquekudakyividn play365nyatanyata faktatechby androidwxhbfmabgxmoron cafepitch warsgang flowkduntop tensthingsplay sourceinfolestanze cafearcadiadailyresilienceapacdiesel specialistsngocstipcasal delravalfast creasiteupstart crowthecomedyelmsleepjoshshearmedia970panas mediacapital personalcherry gamespilates pilacharleston marketreportdigiturk bulgariaorlando mayor2023daiphatthanh vietnamentertain oramakent academymiangotwilight moviepipemediaa7frmuurahaisetaffordablespace flightvilanobandheathledger centralkpopstarz smashingsalonliterario libroamericasolidly statedportugal protocoloorah saddiqimusshalfordvetworkthefree lancedeskapogee mgink bloommikay lacampinosgotham medicine34lowseoulyaboogiewoogie cafelewisoftmccuskercopuertoricohead linenewscentrum digitalasiasindonewsbolanewsdapurumamiindozonejakarta kerasjurnal mistispodhubgila promoseputar otomotifoxligaoxligaidnggidnpp

X Factor, Alessandro Cattelan: “Nella nuova edizione i talenti non mancheranno”

Alessandro Cattelan, che l’hanno scorso ha debuttato al timone di X Factor, parla di ciò che ha funzionato della scorsa edizione e assicura che anche nella nuova non mancheranno i talenti. Il conduttore rivela di stimare Maria De Filippi, che ha seguito alla guida di Amici.Alessandro, in un’intervista al settimanale Grazia, parla della nuova edizione del talent show, che andrà in onda in autunno su Sky:

Ha funzionato tutto così bene l’anno scorso che non ci saranno rivoluzioni, solo piccole novità. L’importante è avere dei bravi cantanti in gara e anche questa volta i talenti non mancheranno: si sono presentati in 60 mila, tra cui tanti adolescenti trascinati dalla vittoria della 16enne Francesca Michielin. Lei è la migliore pubblicità per il programma: nonostante la giovane età, è una ragazza con la testa sulle spalle e si è costruita una credibilità.

Cattelan rivela di stimare la De Filippi, conduttrice di Amici:

Nei mesi scorsi ho seguito per la prima volta Maria De Filippi e Amici: mi piace il distacco che ha quando presenta, sempre a voce bassa e senza urlare.

A quanto pare Alessandro non sente la competizione con la regina di Mediaset, meglio così.

 

Lascia un commento