Arisa è notevolmente cambiata dai tempi in cui cantava Sincerità. La ragazzotta ingenua ed anche un po’ in carne è sparita, oggi la cantante è alla ricerca di un’immagine più sensuale, ha fatto sparire i chili di troppo ed è molto più sofisticata. Inoltre, dal punto di vista lavorativo, non si limita a quello musicale.
Cantante, giudice di X Factor ed anche attrice: dopo la piccola parte ne La peggiore settimana della mia vita, sarà anche nel prossimo film con Cristian De Sica, Colpi di fulmine. Ma in questi giorni si parla di Arisa per le dichiarazioni che ha lasciato sull’amore:
Ma lo siamo tutti, bisessuali, perché per fortuna ci si innamora delle persone, non degli organi genitali. Mi piacciono le persone. L’amore sta nel cuore e nella pancia delle persone. Io, prima di darmi a qualcuno, devo “amare leggermente”, avere percezione del suo odore, del suo corpo, della sua mente.
Arisa, infatti, non ha mai nascosto la possibilità di provare interesse per una donna, ma dopo queste ultime affermazioni sembra quasi che abbia voluto dire di essere bisessuale, pur rimanendo ambigua. E voi, la pensate come lei?