La vincitrice della scorsa edizione di X Factor e il giudice più simpatico di questa edizione insieme per un duetto: Chiara Galiazzo e Mika hanno rapidamente scalato la classifica con Stardust.
Insieme funzionano bene e stanno ottenendo riscontri positivi, in un’intervista rilasciata a TgCom24, la Galiazzo ha parlato dell’alchimia che si è creata tra lei e Mika, una delle più famose popstar internazionali:
Abbiamo cantato questo brano lo scorso anno ad ‘X Factor’ ed è successo qualcosa durante l’esibizione. E’ scattata la magia tra noi. E’ stata nostra volontà sin da subito volerci incontrare in studio per incidere la canzone. Alla fine è successo a Londra…
Chiara definisce il collega “professionale” e “perfezionista” ma anche molto simpatico e questo è palese, il pubblico l’ha amato fin dal primo momento e l’ex vincitrice del talent sogna altre collaborazioni con lui:
Lo lo spero tantissimo! “Stardust” è stata una bella opportunità sia per farci conoscere ma anche una dimostrazione che insieme funzioniamo.
Pronostici sulla finale di X Factor, Chiara immagina i possibili finalisti:
Vedo in finale una sfida a due tra Michele e Violetta.
Photo Credits | Getty Images