sekumpul faktascarlotharlot1buycelebrexonlinebebimichaville bloghaberedhaveseatwill travelinspa kyotorippin kittentheblackmore groupthornville churchgarage doors and partsglobal health wiremclub worldshahid onlinestfrancis lucknowsustainability pioneersjohnhawk insunratedleegay lordamerican partysckhaleej timesjobsmidwest garagebuildersrobert draws5bloggerassistive technology partnerschamberlains of londonclubdelisameet muscatinenetprotozovisit marktwainlakebroomcorn johnnyscolor adoactioneobdtoolgrb projectimmovestingelvallegritalight housedenvermonika pandeypersonal cloudsscreemothe berkshiremallhorror yearbooksimpplertxcovidtestpafi kabupaten riauabcd eldescansogardamediaradio senda1680rumah jualindependent reportsultana royaldiyes internationalpasmarquekudakyividn play365nyatanyata faktatechby androidwxhbfmabgxmoron cafepitch warsgang flowkduntop tensthingsplay sourceinfolestanze cafearcadiadailyresilienceapacdiesel specialistsngocstipcasal delravalfast creasiteupstart crowthecomedyelmsleepjoshshearmedia970panas mediacapital personalcherry gamespilates pilacharleston marketreportdigiturk bulgariaorlando mayor2023daiphatthanh vietnamentertain oramakent academymiangotwilight moviepipemediaa7frmuurahaisetaffordablespace flightvilanobandheathledger centralkpopstarz smashingsalonliterario libroamericasolidly statedportugal protocoloorah saddiqimusshalfordvetworkthefree lancedeskapogee mgink bloommikay lacampinosgotham medicine34lowseoulyaboogiewoogie cafelewisoftmccuskercopuertoricohead linenewscentrum digitalasiasindonewsbolanewsdapurumamiindozonejakarta kerasjurnal mistispodhubgila promoseputar otomotifoxligaoxligaidnggidnpp

X Factor, Chiara Galiazzo: “Mi attaccavano per il mio aspetto e non ero più a mio agio con il mio corpo”

Chiara Galiazzo, ospite di Paola Perego a Domenica In, ha parlato del suo nuovo album, Un giorno di Sole, e delle critiche ricevute a causa di qualche chilo di troppo.

La cantante di X Factor parla del momento difficile vissuto qualche mese fa:

Ero ingrassata parecchio e sui social continuavano ad attaccarmi per il mio aspetto. Non ero abituata a tutta questa attenzione, non ero più a mio agio col mio corpo ed ero sotto gli occhi di tutti.

La pressione che Chiara viveva ha influito anche sul suo nuovo lavoro:

Dovevo fare il secondo disco e non avendo più cognizione di me stessa, come potevo avere cognizione della cantante che sono? Le mie amiche mi hanno dato una grossa mano ma anche lavorare a questo disco è stato un toccasana: per il lavoro precedente non ho avuto così tanto tempo, mi sono decostruita e ricostruita da capo.

La Galiazzo manda un messaggio a chi vorrebbe seguire la sua strada:

A una ragazza che vuole fare il mio stesso percorso direi prima di tutto che il successo è una cosa temporanea, quindi prima o poi soffrirai. Magari sei stata abituata benissimo fin dall’inizio e poi sembra finire tutto in un lampo. Io ho fatto dieci anni di provini senza essere presa e penso che questa cosa mi sia servita. Mi ha fatto rendere conto della difficoltà di arrivare. Non bisogna abbattersi e andare avanti. 

Le difficoltà incontrate sembrano essere servite alla cantante che è tornata più forte di prima.

 

Lascia un commento