X Factor decima puntata: ospiti Mariah Carey, Spandau Ballet, Matteo Becucci e Amadeus

Questa sera su Raidue va in onda la decima puntata di X Factor. I sei concorrenti rimasti in gara si confronteranno in due manche, la prima in italiano, la seconda interamente dedicata a Michael Jackson.

Saranno ospiti del talent Mariah Carey che presenterà Memoirs of an imperfect angel, gli Spandau Ballet che interpreteranno un singolo del loro Once more e il vincitore della seconda edizione di X Factor Matteo Becucci che presenterà Ti ritroverò.

Prima di lasciarvi alla lista dei brani che eseguiranno i concorrenti, vi ricordo che a giudicarli ci sarà anche il quarto giudice Amadeus, vi invito a continuare a votare il nostro sondaggio e vi segnalo il nostro live a partire dalle 21.00. Non mancate!

GRUPPI
YavannaAlexander Platz (Milva) – Will you be there.

25+
GiulianoA chi mi dice (Blue e Tiziano Ferro) – The way you make me feel.
Paola – Briciole (Noemi) – I just can’t stop loving you.

16-24
MarcoOnda su onda (Bruno Lauzi) – Billie Jean.
SilverGiornali femminili (Luigi Tenco) – The girl is mine.
Chiara – Vieni da me (Le Vibrazioni) – Rock with you.

[poll id=”51″]

5 commenti su “X Factor decima puntata: ospiti Mariah Carey, Spandau Ballet, Matteo Becucci e Amadeus”

  1. Opiti stranieri, sempre straincensati. Sì, sono bravi, ma anche da noi ci sono ottimi interpreti, Matteo Becucci è uno di questi. Con il suo nuovo pezzo si è dimostrato un bravo autore e la sua voce è sempre capace di suscitare emozioni. Perchè allora non fare un bel confronto col salterello di Amadeus,chiamato a fare da giudice? Per favore, un minimo di serietà…

    Rispondi

Lascia un commento