Sembra che Fedez, il più giovane dei giudici di X Factor, non riesca proprio a fare a meno di qualche polemica su Twitter.
E stavolta il suo bersaglio è stato il critico dell’Espresso Riccardo Bocca reo di aver etichettato il rapper come conformista.
Ringrazio sinceramente @GliAntennati per avermi etichettato come qualunquista e conformista, da questo spunto parte il mio live show. Ovviamente il signor GliAntennati dopo avermi screditato ha fatto richiesta di biglietti GRATUITI per il mio live..figli conformisti? 😉
Ha scritto Fedez, ma Bocca gli ha risposto per le rime pubblicando le foto dei biglietti regolarmente comprati.
Caro ragazzo ma acerbo. Saluti dai miei figli (12 e 16 anni), ben più maturi (foto ticket acquistati da tempo).
A questo punto Fedez ha insistito e ha continuato.
Allora il biglietto era per te! ahahah Ci vediamo allo show, anzi “ti” vedrai.Sarai protagonista anche tu! Un bacio acerbo
E Bocca ha replicato.
Mi spiace, ma ho solo due biglietti (figlia e amica). Se mi inviti, vengo sul palco volentieri a darti un affettuoso calcio nel cul0.
La lunga querelle è andata avanti per un po’ (che noia), ma forse Fedez dovrebbe anche imparare a incassare le critiche dato che non ha mai digerito quello che Bocca gli aveva scritto qualche tempo fa.
Mi ricorda molto il Gabibbo perché sa capitalizzare l’indignazione popolare e la esprime in modo chiaro. E questa è televisione.