X Factor, Jury: “Il programma mi ha dato la possibilità di crescere musicalmente”


Jury parla dell’esperienza (fonte Tgcom) vissuta ad X Factor e del suo nuovo album dal titolo Mi fai spaccare il mondo.

Il cantante, riguardo al talent show, dichiara:

è stata un’esperienza importante della mia vita, ho passato due mesi e mezzo con tutti i miei compagni e lo staff, ricordo ancora lo stupore vedere l’immediatezza con le quali le cose succedevano, mille cose belle una dietro l’altra. Il programma mi ha dato la possibilità di crescere musicalmente e conoscere molta gente, di viaggiare e uscire dalla mia città, stimoli incredibili per finire di scrivere un disco già iniziato. Specialmente finito il programma, nell’estate, ho potuto suonare in giro per tutta l’Italia e godere del riflesso di quell’esperienza.

Fra tutti i partecipanti ad X Factor, anche Juri ha una preferenza:

indubbiamente quando ho visto Marco Mengoni uscire dal led wall ho percepito subito che avrebbe vinto, è un talento : ha voce, immagine e sicuramente avrà molto da dare ancora.

Sul suo nuovo album, il cantante dice:

è stato registrato a Minneapolis e è stato prodotto da Tommy Barbarella; ne sono davvero soddisfatto e nono vedo l’ora di potervelo fare ascoltare. E’ un disco suonato da musicisti fenomenali, suonato in presa diretta, compresa la mia chitarra acustica. Sicuramente cercherò di iniziare a regalare delle “pillole” che ne facciano capire l’atmosfera anche tramite il mio sito e il mio facebook ufficiale.

Non perdetevi il sound di Jury

1 commento su “X Factor, Jury: “Il programma mi ha dato la possibilità di crescere musicalmente””

Lascia un commento