sekumpul faktascarlotharlot1buycelebrexonlinebebimichaville bloghaberedhaveseatwill travelinspa kyotorippin kittentheblackmore groupthornville churchgarage doors and partsglobal health wiremclub worldshahid onlinestfrancis lucknowsustainability pioneersjohnhawk insunratedleegay lordamerican partysckhaleej timesjobsmidwest garagebuildersrobert draws5bloggerassistive technology partnerschamberlains of londonclubdelisameet muscatinenetprotozovisit marktwainlakebroomcorn johnnyscolor adoactioneobdtoolgrb projectimmovestingelvallegritalight housedenvermonika pandeypersonal cloudsscreemothe berkshiremallhorror yearbooksimpplertxcovidtestpafi kabupaten riauabcd eldescansogardamediaradio senda1680rumah jualindependent reportsultana royaldiyes internationalpasmarquekudakyividn play365nyatanyata faktatechby androidwxhbfmabgxmoron cafepitch warsgang flowkduntop tensthingsplay sourceinfolestanze cafearcadiadailyresilienceapacdiesel specialistsngocstipcasal delravalfast creasiteupstart crowthecomedyelmsleepjoshshearmedia970panas mediacapital personalcherry gamespilates pilacharleston marketreportdigiturk bulgariaorlando mayor2023daiphatthanh vietnamentertain oramakent academymiangotwilight moviepipemediaa7frmuurahaisetaffordablespace flightvilanobandheathledger centralkpopstarz smashingsalonliterario libroamericasolidly statedportugal protocoloorah saddiqimusshalfordvetworkthefree lancedeskapogee mgink bloommikay lacampinosgotham medicine34lowseoulyaboogiewoogie cafelewisoftmccuskercopuertoricohead linenewscentrum digitalasiasindonewsbolanewsdapurumamiindozonejakarta kerasjurnal mistispodhubgila promoseputar otomotifoxligaoxligaidnggidnpp

X Factor, Lorenzo Fragola difende Aurora Ramazzotti

Aurora Ramazzotti è stata scelta come conduttrice della striscia quotidiana di X Factor 9.Da giorni ormai non si parla d’altro e non sono in pochi quelli che l’hanno attaccata dandole della raccomandata.

Dopo essere stata difesa da Sky e dal papà Eros Ramazzotti che ha accusato tutti di essere invidiosi della sua pargola, a difendere Aurora è arrivato anche Lorenzo Fragola.

In qualità di ultimo vincitore di X Factor Italia mi sento di dover spendere due parole riguardo la polemica di questi giorni. Premetto due cose:
1) Sono amico di Aurora Ramazzotti;
2) Non ho mai sopportato i raccomandati, per questo ciò che dirò sarà assolutamente detto con sincerità e onesta intellettuale. 

Essere “figlio di..” spesso in Italia porta a raggiungere dei traguardi con maggiore facilità rispetto ad altri (l’ho sempre pensato e continuo tutt’ora a pensarlo). Quello che si scorda però è che “essere figli di..” in Italia vuol dire anche sentirsi dire di non essere mai all’altezza dei propri sogni, che tutto ciò che di buono si fa nella vita , per la gente non sarà mai merito tuo bensì di colui/coloro che ti hanno creato. Nessuno sceglie i propri genitori, ma ognuno può scegliere cosa fare della propria vita. Ed allora io rimarrò sempre dell’idea che se qualcuno riesce nei propri scopi solo perché è “figlio di .. ” non farà molta strada.Ma se invece uno si da da fare perché ha talento e vuole dimostrare di farcela con le proprie forze andrà avanti per la sua strada, qualunque essa sia.
Chiedo solo una cosa: prima di insultare, di sentenziare e di criticare io lascerei che a parlare sia il lavoro di Aurora; Credo sia giusto non essere prevenuti. Se non dovesse essere all’altezza io sarò il primo ad esprimere ( con i giusti modi e toni) il mio disappunto. Ma sono sicuro che farà bene, e come sono cresciuto io , le auguro di crescere e maturare. Quindi in bocca al lupo Aurora, dimostra cosa sai fare e percorri la TUA strada!

 

Ha scritto Fragola in un lungo post su Facebook. Vi ha convinto?

Lascia un commento