X Factor Portogallo, Ruben Mendes secondo classificato

X Factor Portogallo si conclude con la vittoria di Kika e con il secondo posto di Ruben Mendes, il cantante cresciuto a Ladispoli, ma nato proprio in Portogallo.

 

Mendes ha una notevole esperienza come concorrente di talent: ha partecipato Inghilterra a X Factor, in Italia a Italia’s got talent 3, Amici 11 e 12 e ora ha ottenuto il secondo porto a X Factor Portogallo, paese cui è particolarmente legato. 

Sono felicissimo. È stato un percorso difficile. Due mesi di duro lavoro che hanno rappresentato, per me, una notevole crescita personale e artistica. I miei ex concorrenti, in trasmissione, sono tutti molto bravi e, per me, è stato un grande successo arrivare secondo a questa importante competizione.

Ha detto Ruben a conclusione della trasmissione. Ed ha già annunciato i prossimi progetti.

Con il mio manager ed una importante casa discografica stiamo già pensando ad un nuovo progetto discografico, ma ritengo che sia prematuro parlarne adesso. Fatemi godere questo momento e qualche giorno di riposo in famiglia. Mi preme ringraziare tutti i portoghesi che mi hanno votato e gli italiani, che pur non potendo votare dall’Italia, mi hanno sostenuto facendomi sentire la loro vicinanza ed il loro affetto.

Lascia un commento