X Factor Portogallo, Ruben Mendes finalista

Ruben Mendes arriva finalista a X Factor Portogallo, il suo paese d’origine. D’altra parte il cantante ha una certa esperienza di talent considerando che ha partecipato a X Factor, a Italia’s got talent 3, ad Amici 11 e ad Amici 12

 

Adesso le cose si stanno mettendo bene per Ruben Mendes che spera di conquistare il podio del talent proprio nel paese in cui è nato. Ruben si è qualificato per la finale che sarà disputata a gennaio 2015 grazie anche al voto della giuria. 

Amo fortemente il Portogallo. Avevo diverse opzioni, ma ho preferito la mia terra. Il mio cuore è portoghese anche se per metà è italiano di adozione, Paese dove sono cresciuto e mi sono formato musicalmente. Molti non hanno condiviso la mia scelta di rivolgermi ad un altro talent. Io, invece, credo che i talent, che alcuni criticano, siano un modo per mettersi continuamente alla prova, oltre che con grandi esperti del settore, soprattutto davanti al grande pubblico. La vita è un esame continuo, no? Solo il pubblico decreta o meno il tuo successo. Come diceva André Malraux? Non c’è eroe senza pubblico.

Ha detto Ruben che adesso continua a incrociare le dita.

Lascia un commento