Simona Ventura, intervistata da Chi, ha parlato della sesta edizione di X Factor in onda su SkyUno dal 20 settembre, che la vedrà nuovamente nel ruolo di giudice. La presentatrice ha affermato di essere in cerca di una “personalità originale” e ha anche svelato qualche anticipazioni riguardo il prossimo album della sua scoperta, Giusy Ferreri.
Queste sono le sue dichiarazioni riguardo il talent:
Non sono mai stata buona. Diciamo che siamo diventati più esigenti dell’anno scorso. Oltre alla bella voce e al carisma, cerchiamo anche una personalità originale.
Riguardo il talent concorrente, Amici, in onda su Canale 5, la Ventura ha dichiarato:
Maria De Filippi vede X Factor come io vedo Amici. Ci mancherebbe. Maria è molto brava. Fa crescere i giovani e poi li segue nel loro cammino. Quest’anno lo faremo anche noi in tour, per farli lavorare e non trasformarli in meteore.
Riguardo Giusy Ferreri, Simona anticipa:
Sta preparando un album di canzoni da brivido. E’ la ragazza che ha la voce migliore che abbia mai ascoltato in vita mia.
Photo Credits | Getty Images
Eh visto e considerato che Giusy è volata fino in USA per collaborare per la seconda volta con la magica Linda Perry, non possiamo non crederle. Il lavoro di Giusy sarà da super brividi!