X Factor, Simona Ventura: “Cerchiamo una personalità originale”

Simona Ventura, intervistata da Chi, ha parlato della sesta edizione di X Factor in onda su SkyUno dal 20 settembre, che la vedrà nuovamente nel ruolo di giudice. La presentatrice ha affermato di essere in cerca di una “personalità originale” e ha anche svelato qualche anticipazioni riguardo il prossimo album della sua scoperta, Giusy Ferreri.

Queste sono le sue dichiarazioni riguardo il talent:

Non sono mai stata buona. Diciamo che siamo diventati più esigenti dell’anno scorso. Oltre alla bella voce e al carisma, cerchiamo anche una personalità originale.

Riguardo il talent concorrente, Amici, in onda su Canale 5, la Ventura ha dichiarato:

Maria De Filippi vede X Factor come io vedo Amici. Ci mancherebbe. Maria è molto brava. Fa crescere i giovani e poi li segue nel loro cammino. Quest’anno lo faremo anche noi in tour, per farli lavorare e non trasformarli in meteore.

Riguardo Giusy Ferreri, Simona anticipa:

Sta preparando un album di canzoni da brivido. E’ la ragazza che ha la voce migliore che abbia mai ascoltato in vita mia.

Photo Credits | Getty Images

1 commento su “X Factor, Simona Ventura: “Cerchiamo una personalità originale””

  1. Eh visto e considerato che Giusy è volata fino in USA per collaborare per la seconda volta con la magica Linda Perry, non possiamo non crederle. Il lavoro di Giusy sarà da super brividi!

    Rispondi

Lascia un commento