Quando durante le audizioni di X Factor UK è salito sul palco questo scricciolo di soli 16 anni di nome Cher (Lloyd) nessuno si sarebbe mai aspettato di trovarsi davanti ad un vero e proprio talento. Dietro le quinte l’emozione era palpabile ma non si è lasciata intimidire dal pubblico e dalla giuria ed è uscita sprigionando una voce potente e magica.
Con la canzone Turn My Swag On di Soulja Boy ha incantato non solo il pubblico ma anche la giuria, tanto da indurre il giudice Cheryl Cole ad affermare:
per me è stata il provino più bello di X Factor!
Con una premessa così è legittimo pensare che Cher abbia un grande futuro da pop star davanti a sè.
Cher mantiene i contatti con quelli che potrebbero già definirsi i primi fan attraverso internet (pagina di Facebook) e Twitter: il video del suo provino spopola su Youtube tanto da aver raggiunto più di un milione di visitatori nel giro di pochissimi giorni.
Quando le chiedono se si aspettava una tale approvazione da parte del pubblico e da parte della giuria ha detto:
mi è sembra così strano ricevere così tante attenzioni da tutti. Non mi era mai capitato ed è normale che adesso mi senta un po’ disorientata.
Della sua performance impeccabile e molto divertente, non si può fare a meno di notare che mentre cantava faceva come delle smorfie con la bocca, come se dovesse contenere il suo enorme talento. Così ha voluto spiegare che:
non riesco proprio a cantare con la bocca chiusa, devo per forza spalancarla e allora per cercare di attutire il difetto mi escono delle smorfie. Molti pensano che io le faccia di proposito ma non è così!
Ora sta a voi giudicare se queste “boccacce” che fa valgono la pena di ascoltare una voce così!
fa un po schifo diciamolo, la faranno vincere ovviamente perche’ quei programmi sono l’apoteosi del buonismo
http://www.youtube.com/watch?v=2qy36g81pvU
“born to be a pop star”
questo non lo so ma sicuramente è adatta x i reality