Dopo aver partecipato alla versione inglese di X Factor è diventato una popstar a tutti gli effetti. Stiamo parlando di Olly Murs, che ha cantato anche insieme a Robbie Williams nella sua tappa italiana a San Siro, Milano, solamente un paio di giorni fa. Per in grande tifoso di calcio come Murs è stata grandissima l’emozione esibirsi all’interno dello stadio.
A TV Sorrisi e Canzoni il cantante parla della sua esperienza nel campo della musica e del rapporto con i fan italiani:
Sognare non costa niente. Però non mi sarei mai aspettato le cose sorprendenti che mi sono successe da allora. Per esempio, sono stato nominato ambasciatore della Football Association e sono sceso in campo per beneficenza con le leggende del Manchester United nello stadio Old Trafford. Niente di tutto questo era previsto, sono un ragazzo fortunato.
Ma il suo pensiero va anche al mondo del calcio, di cui è un grande tifoso:
Sono felice del successo che sto avendo come cantante, questa è la mia strada e continuerò a percorrerla, ma io volevo fare il calciatore e se non fosse stato per un brutto incidente al ginocchio sinistro quella era la strada che avrei seguito. Ancora oggi nella mia testa il calcio viene prima di tutte le altre passioni, compresa la musica.
Guardando al futuro non esclude la possibilità, un giorno, di far parte di X Factor, anche se preferisce essere realista:
Sarebbe incredibile ma non succederà, e comunque in questo momento è l’ultimo dei miei pensieri.