Come abbiamo già visto in altri reality come American Idol, anche nel caso del programma X Factor nella versione americana c’è stato il valzer delle condidature per la giuria. Giuria che in entrambi i casi sembra sempre molto ambita, forse grazie ai compensi milionari offerti alle star.
Piers Morgan ha confermato che per l’edizione americana del talent show in cerca di cantanti esordienti ci saranno Nicole Scherzinger, delle Pussycat Dolls e Cheryl Cole.
Tra le candidate da tempo si faceva il nome della Cole e Simon Cowell (uno degli altri giudici) era entusiasta ad averla accanto. Ma poi, visto il successo che ha avuto la leader delle Pussycat Dolls nella versione inglese del programma, Cheryl Cole sembrava ormai una realtà lontana.
La Scherzinger, infatti, era piaciuta molto agli ideatori (e al pubblico) di X Factor UK: così si pensava ad un altro incarico nella giuria d’oltreoceano. La Cole sembrava ormai fuori dai giochi, visto il vantaggio che aveva la Scherzinger ma…
Secondo il News of the World, Morgan ha dichiarato che Cowell offrirà l’incarico ad entrambe le cantanti. Non possiamo far altro che attendere che vada in onda il programma, anche se dovremo aspettare fino al 2011.