sekumpul faktascarlotharlot1buycelebrexonlinebebimichaville bloghaberedhaveseatwill travelinspa kyotorippin kittentheblackmore groupthornville churchgarage doors and partsglobal health wiremclub worldshahid onlinestfrancis lucknowsustainability pioneersjohnhawk insunratedleegay lordamerican partysckhaleej timesjobsmidwest garagebuildersrobert draws5bloggerassistive technology partnerschamberlains of londonclubdelisameet muscatinenetprotozovisit marktwainlakebroomcorn johnnyscolor adoactioneobdtoolgrb projectimmovestingelvallegritalight housedenvermonika pandeypersonal cloudsscreemothe berkshiremallhorror yearbooksimpplertxcovidtestpafi kabupaten riauabcd eldescansogardamediaradio senda1680rumah jualindependent reportsultana royaldiyes internationalpasmarquekudakyividn play365nyatanyata faktatechby androidwxhbfmabgxmoron cafepitch warsgang flowkduntop tensthingsplay sourceinfolestanze cafearcadiadailyresilienceapacdiesel specialistsngocstipcasal delravalfast creasiteupstart crowthecomedyelmsleepjoshshearmedia970panas mediacapital personalcherry gamespilates pilacharleston marketreportdigiturk bulgariaorlando mayor2023daiphatthanh vietnamentertain oramakent academymiangotwilight moviepipemediaa7frmuurahaisetaffordablespace flightvilanobandheathledger centralkpopstarz smashingsalonliterario libroamericasolidly statedportugal protocoloorah saddiqimusshalfordvetworkthefree lancedeskapogee mgink bloommikay lacampinosgotham medicine34lowseoulyaboogiewoogie cafelewisoftmccuskercopuertoricohead linenewscentrum digitalasiasindonewsbolanewsdapurumamiindozonejakarta kerasjurnal mistispodhubgila promoseputar otomotifoxligaoxligaidnggidnpp

XFactor 7, Alan: “Non mi sentivo bene addosso il brano”

Alan Scaffardi, il cantante della squadra di Elio, eliminato al terzo live di X Factor 7, ha rilasciato una serie di dichiarazioni in seguito all’uscita dal programma, che vi proponiamo subito dopo il salto.

Alan commenta prima la sua eliminazione:

Non ho mai pensato di arrivare in finale, avevo detto che secondo me non sarei arrivato oltre la terza o quarta puntata, e così è stato; diciamo che me la sono gufata.

Alan parla poi del brano con cui è finito al ballottaggio, Black Hole Sun dei Soundgarden e su Aba, che l’ha sconfitto al ballottaggio, con una dichiarazione provocatoria:

Non mi sentivo bene addosso il brano, mentre per quanto riguarda Aba, la stimo molto come persona e come artista. Se ci fosse meritocrazia, dovrebbe vincere, ma già penso che uno dei vincitori di XFactor di quest’anno sarà Valentina o Viola o Michele.

Infine, su Elio, molto duro e critico nei suoi confronti e sul suo futuro, conclude:

Non mi sono sentito supportato da Elio, che non mi ha difeso al ballotaggio, ma voglio pensare al futuro e per questo sto già lavorando a un disco, che riprenderò in mano con il bagaglio di X Factor e poi speriamo che qualche buon’anima voglia produrmelo.

Lascia un commento