sekumpul faktascarlotharlot1buycelebrexonlinebebimichaville bloghaberedhaveseatwill travelinspa kyotorippin kittentheblackmore groupthornville churchgarage doors and partsglobal health wiremclub worldshahid onlinestfrancis lucknowsustainability pioneersjohnhawk insunratedleegay lordamerican partysckhaleej timesjobsmidwest garagebuildersrobert draws5bloggerassistive technology partnerschamberlains of londonclubdelisameet muscatinenetprotozovisit marktwainlakebroomcorn johnnyscolor adoactioneobdtoolgrb projectimmovestingelvallegritalight housedenvermonika pandeypersonal cloudsscreemothe berkshiremallhorror yearbooksimpplertxcovidtestpafi kabupaten riauabcd eldescansogardamediaradio senda1680rumah jualindependent reportsultana royaldiyes internationalpasmarquekudakyividn play365nyatanyata faktatechby androidwxhbfmabgxmoron cafepitch warsgang flowkduntop tensthingsplay sourceinfolestanze cafearcadiadailyresilienceapacdiesel specialistsngocstipcasal delravalfast creasiteupstart crowthecomedyelmsleepjoshshearmedia970panas mediacapital personalcherry gamespilates pilacharleston marketreportdigiturk bulgariaorlando mayor2023daiphatthanh vietnamentertain oramakent academymiangotwilight moviepipemediaa7frmuurahaisetaffordablespace flightvilanobandheathledger centralkpopstarz smashingsalonliterario libroamericasolidly statedportugal protocoloorah saddiqimusshalfordvetworkthefree lancedeskapogee mgink bloommikay lacampinosgotham medicine34lowseoulyaboogiewoogie cafelewisoftmccuskercopuertoricohead linenewscentrum digitalasiasindonewsbolanewsdapurumamiindozonejakarta kerasjurnal mistispodhubgila promoseputar otomotifoxligaoxligaidnggidnpp

Youtube: Stefano Filipponi e Nevruz tra i cinque video musicali più cliccati in Italia

 Il blog di Panorama ha stilato la classifica dei cinque videoclip musicali più visualizzati su Youtube nel mese di settembre. Se a fare la parte del leone è Fabri Fibra con Vip in Trip, che ha superato 900 mila visualizzazione, seguito da Spacca tutto di Club Dogo, al terzo e quarto posto si affacciano due concorrenti di X Factor.

Nevruz guadagna consensi sul web grazie ad un’interpretazione davvero rockettara di Se telefonando di Mina. L’over 25 di Elio è un vero animale da palcoscenico, una bestia indomabile che sul palco si concede senza paura di giudizi o critiche. Non sarà la popstar perfetta ma la sua etica “bonariamente scorretta” piace al pubblico che lo promuove a pieni voti.

Anche Stefano Filipponi è amatissimo dagli internauti. Il rifacimento di Quanto t’ho amato di Roberto Benigni ha commosso i telespettatori. I click si sprecano e a pochi giorni dalla svolta rockeggiante di Lady Marmalade, le cifre attorno al suo personaggio e storia personale raggiungono vette esponenziali. Per dovere di cronaca, chiude la classifica Emis Killa con Sono ca**i miei.

2 commenti su “Youtube: Stefano Filipponi e Nevruz tra i cinque video musicali più cliccati in Italia”

  1. Stefano mi piace moltissimo. Per la sua voce. Attorno a lui vengono dette cose fuori da ogni logica. Se a qualcuno non piace a me sta bene, ma che si permettano di dire che chi lo vota lo fa per benismo, o per pietismo è semplicemente allucinante oltre che offensivo nei confronti di tutti: di lui e di chi lo sostiene. Malgiolio oggi a extra factor ha toccato il fondo. Tra l’altro vorrei far notare che per sostenere un cantante si vota con il cel e il voto costa: vien da se che se voto stefano è perchè mi piace. punto e stop

    Rispondi
  2. Comunque siamo proprio in italia! o uno è perfetto o non si può accettare che sia apprezzato pienamente e subito salta fuori la domanda incalzante…del resto qualcuno ancora se lo chiede per bocelli…la sua disabilità avrà influito sulla sua vincita a sanremo? Intanto in america è considerato il nuemero uno, senza se e senza ma…A Stefano auguro di prendersi le soddisfazioni che merita, a qualcuno di imparare a guardare oltre il proprio naso!

    Rispondi

Lascia un commento