Dopo l’esperienza a X Factor e dopo essersi classificato terzo tra i giovani al Festival di Sanremo 2014, Zibba si racconta a TgCom24.
Zibba è diventato papà lo scorso gennaio, il suo anno è iniziato nel migliore dei modi, con tante soddisfazioni anche sul fronte lavorativo ed un successo forse inaspettato. Parlando dell’esperienza sanremese, il cantante ha dichiarato:
Ci siamo trovati bene, come a casa. Pensavamo di trovare un ambiente più ostico ma così non è stato. Abbiamo sempre visto la manifestazione lontana dalla nostra dimensione ma con l’avvento di Fazio abbiamo visto che molte cose sono cambiate. Poi siamo tornati a casa con il Premio della critica Mia Martini e il Premio della sala stampa Lucio Dalla. Meglio di così…
A giugno inizieranno le registrazioni per il nuovo disco e verrà girato anche un documentario, oltre alla preparazione di un book fotografico. Dopo aver scritto un brano per Michele Bravi insieme a Tiziano Ferro, Zibba si augura di poter continuare a scrivere canzoni:
Ci siamo sentiti fino a poco tempo fa poi non più anche perché sono stato impegnato tra il bimbo nato a gennaio e i miei impegni di lavoro. Spero di continuare a scrivere per altre persone e anche con altri autori come è successo con Tiziano, con il quale c’è stato un bello scambio di energia.
Photo Credits | Facebook